SOCIETÀ
Soci fondatori
Eleonora Dalla Corte
Presidente e Consigliere
Henry William Visentin
Presidente e Consigliere
Henry è uno stimato imprenditore locale che ha contribuito in modo significativo allo sviluppo dell’associazione soprattutto sostenendola dal punto di vista finanziario.
Raffaela Cristofoletto
Segretario-Tesoriere e Consigliere
Valter Durigon
Consigliere
Valter è docente presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche e del Movimento dell’Università di Verona e docente della Scuola dello Sport del CONI. Autore di articoli scientifici pubblicati su riviste nazionali e internazionali. Membro di vari comitati scientifici, svolge attività di ricerca e formazione per conto di diverse federazioni sportive, seguendo anche la preparazione fisica degli atleti e delle squadre di alto livello.

Valter Cristofoletto
Vice Presidente, Direttore Sportivo e Consigliere
Valter rappresenta la vera anima del progetto che ha fortemente voluto e che continua a portare avanti con passione e dedizione.
Valter è un ex rugbista a 15 di livello internazionale, allenatore di rugby a 15 e dirigente sportivo italiano.
Cresciuto rugbisticamente nel Treviso, poi Benetton Treviso, Valter ha disputato ben 15 stagioni nella squadra della sua città natale vincendo 5 scudetti dal 1989 al 1999 e una Coppa Italia. Il 19 aprile 1992 ha esordito in Nazionale sotto la guida del tecnico Bertrand Fourcade giocando contro la Romania in un incontro di Coppa FIRA a Rovigo.
Era in campo quando, il 22 marzo 1997 a Grenoble, la Nazionale guidata dal C.T. Georges Coste realizzò la prima vittoria contro la Francia, che coincise anche con la prestigiosa vittoria nella Coppa Europa.
Partecipò anche alla Coppa del Mondo di rugby 1999 in Galles, e anche a due incontri del Sei Nazioni 2000, contro Francia e Inghilterra, gli ultimi della sua carriera internazionale. In 8 anni di attività in maglia azzurra ha disputato ben 33 incontri realizzando anche una meta.
Nel 1999 lasciò il Benetton Treviso dopo 5 titoli di campione d’Italia e si trasferì in Francia a Mont-de-Marsan, dove rimase fino al novembre 2000, per poi rientrare in Italia al Petrarca Padova.
Dopo l’attività agonistica, divenne allenatore iniziando la sua attività di coach sempre nel club padovano, per poi allenare prima a Feltre e successivamente a Mogliano Veneto.
Attivo anche nel campo dell’associazionismo sportivo, Valter è stato tra i fondatori dell’AIARUGBY, l’Associazione Italiana Allenatori di Rugby, organismo che si adopera per la tutela, l’aggiornamento professionale e la rappresentanza dei tecnici italiani della disciplina.